L'azzurro cerca un posto nei quarti di finale
Jannik Sinner in campo oggi per gli ottavi di finale dell'Atp Masters 1000 di Miami. L'azzurro, testa di serie numero 2, affronta l'australiano Christopher O'Connell per un posto nei quarti di finale del torneo in Florida. Il 22enne altoatesino, numero 3 del mondo, è reduce dal successo in 3 set contro l'olandese Tallon Griekspoor.
O'Connell non ha ancora ceduto un set dall'inizio del torneo: ha battuto il ceco Vit Kopriva prima di eliminare in sequenza gli statunitensi Frances Tiafoe e Martin Damm. L'australiano si è aggiudicato l'unico confronto diretto con Sinner: nel 2021 ha vinto in 2 set nella sfida valida per gli ottavi di finale del torneo Atlanta.
Il vincente di Sinner-O'Connell affronterà nei quarti il ceco Tomas Machac, numero 60 del ranking Atp, che ha battuto l'azzurro Matteo Arnaldi negli ottavi con il punteggio di 6-3, 6-3 in un'ora e 19 minuti.
La sfida tra Sinner e O'Connell sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Tennis. Inoltre sarà visibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. L'orario di inizio è ipotizzabile attorno alle 20.30.