cerca CERCA
Mercoledì 15 Gennaio 2025
Aggiornato: 20:28
40 ultim'ora BREAKING NEWS

Lookman e Koopmeiners via dall'Atalanta?

Percassi parla a pochi minuti dalla sfida con il Lecce: "Decidiamo noi".

 - (Ipa/Fotogramma)
- (Ipa/Fotogramma)
19 agosto 2024 | 19.15
LETTURA: 1 minuti

Luca Percassi ha parlato del futuro di Teun Koopmeiners e Ademola Lookman in casa Atalanta. Ecco le dichiarazioni dell'amministratore delegato della Dea ai microfoni di Sky Sport: "Diciamo che ripercorro sempre quello che è il concetto di mio papà: siamo l'Atalanta, dobbiamo mantenere la nostra identità e i nostri obiettivi. Per la prima volta l'anno scorso tutti ci eravamo posti l'obiettivo di confermare tutti i big che erano stati protagonisti dell'annata straordinaria. Si è partiti da questa idea, la conferma di tutti i nostri titolari. Eravamo preparati a eventuali turbolenze, non ci aspettavamo determinate cose, ma siamo molto tranquilli, c'è disponibilità a investire, siamo pronti a farlo e a cogliere opportunità, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Su Koopmeiners e Lookman: "Perdere sia Koopmeiners che Lookman? Siamo molto tranquilli, la nostra idea condivisa da tutti era quella di non far partire i titolari per la prima volta nella nostra storia. Rispettiamo tutti i nostri impegni come società e non vediamo l'ora finisca questo mercato. Siamo anche stati sfortunati con l'infortunio di Scamacca, un grande dispiacere. Sarà sempre l'Atalanta a decidere il futuro dei giocatori per il bene della società".

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L'informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina

articoli
in Evidenza