I tempi delle riprese per la seconda unità al lavoro nella capitale sul film si allungano. Per "problemi tecnici" alcuni ciak dell'insenguimento tra Porta Pia e quartiere Trieste saranno ripetuti martedì. Ma senza Craig e il regista Sam Mendez.
Daniel Craig e Sam Mendez sono già partiti e non torneranno a Roma ma i tempi delle riprese per la seconda unità al lavoro nella capitale sul film 'Spectre' si allungano. Martedì infatti verranno ripetute, con le auto e le controfigure, le scene del nuovo film della saga di James Bond effettuate su via Nomentana la scorsa settimana. "Per motivi tecnici abbiamo necessità di ripetere alcune sequenze", spiega all'Adnkronos Roberto Malerba, produttore esecutivo delle riprese italiane del film, che smentisce la voce circolata circa un danno subito dalla pellicola, quando già era stata spedita in Inghilterra nel quartier generale della Eon. "No, no. Si tratta di una necessità legata a motivi tecnici. Servono alcune nuove riprese", sottolinea.
Oggi gli abitanti del quartiere romano hanno trovato un nuovo avviso in cui la produzione si scusa per il disagio. Le riprese dell'inseguimento già effettuate una settimana fa in notturno verranno ripetute la sera del 17 marzo, probabilmente fino a notte fonda.