E' la figlia prediletta del neo-presidente degli Stati Uniti, al punto da oscurare la moglie Melania e guadagnarsi l'appellativo di first daughter. E ora, dopo l'esclusione del suo marchio di abbigliamento dalla catena americana Nordstrom, si sta prendendo la sua rivincita su Amazon.
Ben due prodotti targati Ivanka Trump figurano infatti tra i Best Sellers della piattaforma di vendite online, nella categoria 'Profumi e fragranze'. Si tratta del profumo 'Ivanka Trump Eau de Parfum Spray For Women, 3.4 Fluid Ounce' (72,95 dollari, il prezzo) e il Roller Ball 'Ivanka Trump For Women 0.20 EDP'.
Da quando Donald Trump si è insediato alla Casa Bianca il brand di Ivanka Trump è finito al centro di numerose polemiche. Lo scorso 3 febbraio, la catena americana Nordstrom - che vanta 350 negozi in tutti gli Usa - aveva comunicato la propria scelta di interrompere la distribuzione del marchio della figlia del presidente, a causa di un calo delle vendite dei prodotti legati a quel brand.
A prendere le difese di Ivanka ci ha pensato giorni dopo proprio il padre Donald, che in un tweet ha scritto: "Mia figlia Ivanka è stata trattata in modo davvero scorretto da Nordstrom. E' una grande persona e mi spinge sempre a fare la cosa giusta! Terribile!".
My daughter Ivanka has been treated so unfairly by @Nordstrom. She is a great person -- always pushing me to do the right thing! Terrible!
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) 8 febbraio 2017