Da Simona Ventura a Alessandra Mussolini e Max Giusti
Simona Ventura, Alessandra Mussolini, Max Giusti, Sono alcuni degli ospiti di Mara Venier nella puntata di Domenica In che va in onda domani, domenica 17 marzo, alle 14.00 su Rai 1.
La puntata si aprirà con un'intervista a Simona Ventura e Giovanni Terzi, che racconteranno la loro storia d'amore e le ormai prossime nozze, annunciate recentemente durante una puntata di Ballando con le stelle. Quindi, spazio a Alessandra Mussolini che si racconterà tra carriera e vita privata e nel salotto di Mara Venier parlerà del suo romanzo autobiografico ‘Il gioco del buio’.
Per ricordare Gabriella Ferri, a 20 anni dalla scomparsa dell'artista, saranno in studio il figlio Seva Borzak Jr., la cantante Syria e Pino Strabioli, autore e regista dello spettacolo Perchè non canti più, dedicato all’indimenticabile cantautrice romana. In studio poi Max Giusti, attualmente in onda su Rai2 con il programma ‘Boss in incognito’, che presenterà il suo nuovo spettacolo teatrale ‘Bollicine’.
Spazio, in chiusura di trasmissione, anche alla musica con due grandi cantautori: Michele Zarrillo, che si esibirà al pianoforte con alcuni suoi successi tra cui “Cinque giorni” e Amedeo Minghi che presenterà il suo nuovo singolo “Non c’è vento stasera”, uscito in questi giorni e inserito nel nuovo album del cantautore romano.