cerca CERCA
Mercoledì 15 Gennaio 2025
Aggiornato: 11:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

"Celine Dion non può camminare", fan preoccupati

L'artista ha cancellato i concerti a Las Vegas. Un parente: "Non può muoversi". Ma la sorella rassicura sulle condizioni di salute

Fotogramma /Ipa
Fotogramma /Ipa
02 novembre 2021 | 15.36
LETTURA: 1 minuti

Fan di tutto il mondo preoccupati per le condizioni di salute di Céline Dion che ha dovuto cancellare una serie di concerti a Las Vegas. "Non può più alzarsi dal letto, né muoversi, né camminare", dice un suo parente alla rivista 'Here', spiegando che la regina del pop sentimentale "soffre di dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano. È molto debole e ha molto dolore. E' anche dimagrita".

La sorella della cantante, Claudette, ha detto che questo stato di malessere della Dion è dovuto anche alla "premenopausa e ai cambiamenti ormonali che questa condizione provoca". Céline Dion, 53 anni, soffre di "spasmi muscolari gravi e persistenti", che le impediscono di salire sul palco. "Quello che le accade - ha spiegato la sorella - è doloroso. Ma non c'è niente di grave, altrimenti me lo avrebbe detto: Céline non esita a confidarsi e a chiedere consiglio quando qualcosa non va. So che è così. È di buon umore ed è circondata dai nostri familiari", sottolinea Claudette Dion, secondo la quale la sorella Céline dovrebbe tornare sui palcoscenici entro "poche settimane, al massimo pochi mesi...".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza