La diva francese ha postato una foto sui social con il suo amico a quattro zampe: "Era la mia ombra e la mia luce!"
Brigitte Bardot è "devastata dal dolore" e piange la morte del suo fedele compagno di avventure, il suo cane E.T. La diva francese, che compirà 90 anni il prossimo 28 settembre, attivista per i diritti degli animali, ha fatto sapere alla sua comunità di fan di essere in lutto. Sul suo account X (ex Twitter) ha condiviso un tenero scatto in cui posa con il suo amico a quattro zampe scomparso pochi giorni fa.
"Il mio meraviglioso e amatissimo piccolo E.T. è appena morto il 20 aprile, lasciandomi devastata dal dolore", afferma l'iconica attrice degli anni Sessanta in una didascalia scritta a mano su un foglio martedì 23 aprile. "Era la mia ombra e la mia luce! Il mio cuore è freddo", ha concluso.
I suoi follower, molti dei quali condividono il suo amore per i cani, non sono rimasti indifferenti al post: "So cosa vuoi dire, anch'io ho perso l'amore della mia vita il 17 agosto 2023, e da allora sono a pezzi...", scrive uno degli utenti. "Mi dispiace tanto, Brigitte. Ti abbraccio forte", scrive un altro. "Oh, sono così triste per te, gli animali sono come i bambini e il loro amore è così puro. Sono sicura che è ancora vicino a te e ti saluta di tanto in tanto. Rallegrati!"; "È triste perdere un animale, è difficile superare questo momento", sono altri commenti. Il post della Bardot ha superato le 65.000 visualizzazioni.