La showgirl argentina: "Intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera''
Belen sbarca su Discovery con due nuovi programmi in prima serata nella nuova stagione televisiva 2024-2025. Belen, uno dei volti più amati e iconici della tv italiana, conduttrice, attrice e imprenditrice digitale, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery, una delle principali media company a livello mondiale.
Debutterà già dal prossimo autunno con due programmi. Sul Nove, canale generalista di punta di Warner Bros. Discovery, sarà insieme ai PanPers alla conduzione di 'Only Fun – Comico Show', successo televisivo di pubblico e critica prodotto da Colorado Film e divenuto appuntamento cult per gli amanti della comicità italiana. Su Real Time, sarà per la prima volta alla guida di un esperimento sociale televisivo, quello di 'Amore alla prova – La crisi del settimo anno', show prodotto da Banijay Italia che vede delle coppie in crisi mettere in discussione la propria relazione.
''È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros - commenta Belen - Discovery. La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me. Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera. Siamo felici di accogliere sui nostri canali principali, Nove e Real Time, una donna piena di idee ed energia come Belén Rodríguez - sottolinea Laura Carafoli, Svp Content Networks & Streaming Local Productions Italy & Iberia - Come Warner Bros. Discovery siamo costantemente alla ricerca di nuovi spunti che parlino a un pubblico sempre più largo e per questo motivo siamo entusiasti di intraprendere questo percorso insieme ad un talent come lei. Crediamo che in questi due programmi possa esprimere al meglio la sua ecletticità: in 'Amore alla prova' userà tutta la sua empatia per raccontare storie di coppie in crisi, mentre in 'Only Fun' rivelerà ancora una volta la sua ironia e voglia di divertirsi e far divertire''.