cerca CERCA
Domenica 22 Dicembre 2024
Aggiornato: 09:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Grande Fratello, Beatrice Luzzi rientra. Signorini contro i concorrenti

L'attrice rientra nella trasmissione dopo la morte del padre. Signorini critica i concorrenti: "Mancanza di rispetto"

Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi
08 gennaio 2024 | 20.34
LETTURA: 2 minuti

Beatrice Luzzi torna nella Casa del Grande Fratello nella puntata di oggi, 8 gennaio 2024, su Canale 5. L'attrice è rientrata nel programma dopo il lutto che l'ha colpita. Luzzi, una delle principali protagonista della trasmissione, è uscita dal Grande Fratello per la morte del padre. Dopo i funerali del genitore, la decisione di rientrare nel reality e di riprendere il proprio posto tra i concorrenti. Alfonso Signorini accoglie l'attrice con un saluto affettuoso prima del rientro.

Luzzi, uno dei personaggi preferiti dal pubblico, era uscita dalla Casa prima di Natale per stare vicino al papà, che si è sottoposto ad un intervento chirurgico. Il padre dell'attrice è deceduto all'inizio del 2024.

Signorini critica i concorrenti: "Serve rispetto"

Prima del rientro dell'attrice, Signorini si rivolge agli altri concorrenti stigmatizzando il comportamento di alcuni di loro, totalmente privi di empatia: "Sentir parlare di pop corn e di un film comico mi ha disturbato. Come mi ha disturbato vedere qualcuno di voi che pomiciava con un manichino", afferma.

"Non vi chiedo di piangere o di esprimere un dolore che non sentite. Si può non andare d'accordo e detestare una persona, ma davanti a un lutto bisogna fare un passo indietro e avere rispetto. Poi, il giorno dopo è giusto che la vita continui. Ma esistono il rispetto e la sensibilità. Se ricevo la notizia che è morto il papà di una persona con cui vivo da 4 mesi, non mi viene spontaneo cantare a squarciagola. Senza principi, nella vita, non si va da nessuna parte. Non voglio giudicare nessuno, ma è utile riflettere", aggiunge.

Il rientro di Beatrice, cosa ha detto

"E' successo quello che sapete, sono stata investita da un dolore enorme. E' stato difficilissimo prendere la decisione giusta", dice Beatrice Luzzi rientrando. "Mi sono ricordata le parole di mio padre prima di Natale, mi ha detto 'non mollare, vai fino in fondo'. Per onorare lui, sapendo che mia mamma ha tante persone accanto in queste settimane, ho deciso che fosse giusto continuare questo percorso, cercando di rappresentare al meglio i valori con cui sono stata cresciuta: responsabilità, libertà, rispetto per sé e per gli altri. Spero che tutti noi riusciamo a fare un passo avanti sulla scia di questo dolorosissimo evento che è capitato a me ma che lega tutti noi", aggiunge.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza