"Ringrazio di cuore tutti i portavoce M5S che non faranno nè dichiarazioni nè interviste su Roma nei prossimi giorni. Grazie di cuore a tutti". Lo scrive su twitter Beppe Grillo. Il messaggio del leader del Movimento arriva nella giornata caratterizzata dal passo indietro di Salvatore Tutino, non più disponibile a ricoprire la carica di assessore al Bilancio nella giunta di Virginia Raggi.
Tutino "era una delle persone che stavamo esaminando, ma il nome arriverà presto", ha detto la sindaca di Roma lasciando il Campidoglio per andare in Senato per l'audizione su Roma 2024.
Ringrazio di cuore tutti i portavoce M5S che non faranno nè dichiarazioni nè interviste su Roma nei prossimi giorni
— Beppe Grillo (@beppe_grillo) September 27, 2016
Grazie di cuore a tutti
A proposito del ponte sullo Stretto, Grillo scrive sul suo blog: "Il Menomato Morale oggi ha detto che è pronto ad aprire i cordoni della borsa (di soldi pubblici dei cittadini) per far ripartire il progetto del Ponte sullo Stretto, un'opera costosissima, inutile e in piena zona sismica". "La sua parola non vale nulla", sottolinea Grillo, citando le parole di Matteo Renzi di qualche anno fa in cui si diceva contrario al Ponte.