cerca CERCA
Lunedì 18 Novembre 2024
Aggiornato: 00:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Governo, Salvini: "Sicuro che tra Meloni e Berlusconi tornerà armonia"

"Sarà fondamentale per governare, bene e insieme, per i prossimi cinque anni"

(Fotogramma)
(Fotogramma)
15 ottobre 2022 | 13.42
LETTURA: 1 minuti

"Sono sicuro che anche fra Giorgia e Silvio tornerà quell’armonia che sarà fondamentale per governare, bene e insieme, per i prossimi cinque anni”. Matteo Salvini prevede la pace tra Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi e lo fa replicando agli attacchi subiti dai neopresidenti di Senato e Camera, Ignazio La Russa e Lorenzo Fontana. “La sinistra non si rassegna e attacca con violenza la seconda e la terza carica dello Stato, appena democraticamente elette" dice il leader della Lega.

"Un clima di odio che va avanti da mesi - afferma Salvini - e che continua a produrre attacchi fisici, minacce e insulti, in un momento in cui servirebbero unità e serenità, in Italia e nel mondo. La Lega e il centrodestra risponderanno col sorriso e col lavoro a questi violenti attacchi, e sono sicuro che anche fra Giorgia e Silvio tornerà quell’armonia che sarà fondamentale per governare, bene e insieme, per i prossimi cinque anni”.

Fonti della Lega intanto fanno sapere che Salvini è impegnato a Roma, oggi e domani, per la squadra dei ministri e per i dossier economici.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza