cerca CERCA
Mercoledì 15 Gennaio 2025
Aggiornato: 11:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

ESODO 2024: Autostrade per l’Italia e Polizia di Stato insieme per promuovere la cultura della guida sicura.

ESODO 2024: Autostrade per l’Italia e Polizia di Stato insieme per promuovere la cultura della guida sicura.
02 agosto 2024 | 16.46
LETTURA: 1 minuti

Riparte dall’Emilia-Romagna l’iniziativa di Autostrade per l’Italia e Polizia di Stato per sensibilizzare i viaggiatori sulla sicurezza stradale e promuovere comportamenti corretti alla guida.

La Polizia Stradale sarà presente in alcune aree di servizio della rete autostradale, insieme a personale di Autostrade per l’Italia per fornire agli utenti in transito, consigli utili sulla viabilità e assistenza.

Per l'occasione sarà allestito un punto di contatto per gli utenti in transito in cui saranno posizionati l’ufficio mobile con auto e moto della Polizia Stradale.

Il messaggio sarà quello di sensibilizzare i guidatori sui temi dedicati alla sicurezza stradale come la distrazione, l’utilizzo delle cinture di sicurezza, l’osservanza dei limiti di velocità o della distanza di sicurezza.

La carovana farà nuovamente tappa in Emilia-Romagna in occasione del controesodo sabato 31 agosto presso l’area di servizio “Secchia Est”, sull’A1 Milano Napoli, per agevolare gli utenti nell’ultimo weekend di controesodo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza