Dongfeng presenta in occasione del Salone Auto Torino 2024 la sua nuova Box.
Una citycar di quattro metri il cui design minimalista è stato studiato per massimizzare gli spazi interni. Ha un passo di 2,66 metri e una capacità di carico che arriva fino a 945 litri.
Nell’abitacolo tante le soluzioni innovative a partire da un pratico cassetto a scomparsa fino ad arrivare al bracciolo anteriore con un vano portaoggetti extra large.
I sedili “Lay Flat” sono completamente reclinabili premendo un pulsante, quello del conducente è dotato di funzioni di memoria, riscaldamento, ventilazione e accoglienza.
Il sistema centrale si avvale di un maxi display da 12,8 pollici. Presenta anche un pad per la ricarica wireless ultra veloce da 50W.
Un’autonomia fino a 430 km, grazie alla ricarica veloce il powertrain Mach E 10-in-1 assicura un’autonomia notevole anche con soli 30 minuti di ricarica.
Dichiara il CEO di Dongfeng Italia, Bruno Mafrici: “Siamo estremamente orgogliosi di presentare in anteprima mondiale Voyah Courage al Salone Auto Torino 2024, assieme a Dongfeng BOX in anteprima europea. Siamo convinti che le vetture di Dongfeng Motor Corporation incontreranno il favore degli automobilisti italiani grazie al design distintivo, alla sicurezza a 5 stelle, alle ricche dotazioni di serie e ai prezzi molto concorrenziali”.
Dongfeng ha inaugurato a Moncalieri la sua prima concessionaria in Italia. Ad oggi il costruttore cinese è presente in due regioni, Piemonte e Liguria.