cerca CERCA
Domenica 01 Settembre 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Avis presenta il kiosk self-service

Avis presenta il kiosk self-service
03 giugno 2024 | 16.34
LETTURA: 1 minuti

Si tratta di servizio innovativo che combina sinergicamente tecnologia ed efficienza, consentendo ai clienti di ritirare in modo rapido e sicuro, da un chiosco automatizzato, le chiavi del veicolo assegnato durante la prenotazione.

Avis offre da oggi ai suoi clienti una nuova offerta che è perfettamente integrata e gestita da Avis App, offrendo ai clienti un'esperienza completamente digitalizzata che rende più agevole e veloce la consegna delle chiavi.

Dopo aver completato la prenotazione, i clienti dovranno semplicemente verificare la propria identità utilizzando la Avis App; successivamente potranno selezionare l’auto che desiderano guidare tra una lista di modelli disponibili in quel momento.

A questo punto la Avis App genererà poi un QR code che, una volta scansionato, permetterà al Kiosk di consegnare le chiavi in 30 secondi.

I Kiosk Self-Service sono posizionati nei principali hub di viaggio come gli aeroporti e le stazioni ferroviarie.

Il servizio è attualmente offerto senza costi aggiuntivi ai membri di Avis Preferred, il programma fedeltà appena aggiornato che offre un livello di servizio premium e numerosi vantaggi e offerte, come il 10% di sconto su tutti i noleggi in Europa e il Priority Service.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza