cerca CERCA
Domenica 24 Novembre 2024
Aggiornato: 00:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Inps, Gelera: "Spero Istituto ottenga certificazione parità genere nel 2024"

Così il commissario dell'Inps, Micaela Gelera aprendo l'evento Parità di genere 'Un nuovo paradigma nel dna dell'organizzazione e un valore della pa per promuovere eccellenza e professionalità

Inps, Gelera:
11 marzo 2024 | 17.13
LETTURA: 1 minuti

''Spero che l'Inps ottenga la certificazione della parita di genere nel 2024''. Lo afferma il commissario dell'Inps, Micaela Gelera, aprendo l'evento Parità di genere 'Un nuovo paradigma nel dna dell'organizzazione e un valore della pa per promuovere eccellenza e professionalità'. Un evento che ''va a premiare l'attivita del cug, un'attività che l'Istituto e gli organi hanno sempre condiviso e sostenuto'', sottolinea.

''Un'attività che mira a obiettivi importanti, non solo per l'Inps ma per tutte le pa, e soprattutto si concretizza con azioni concrete, azioni positive, che mirano oltre che alla parità di genere, quindi avere massima inclusione e rispetto possibile in un ambiente di lavoro come quello dell'Istituto, a promuovere le migliori pratiche per ottenere un elemento fondamentale e imprescindibile: il benessere lavorativo e sociale'' perché attraverso questa strada ''possiamo raggiungere obiettivi come l'autonima, la libertà e l'indipendenza, non solo della donna''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza