“Questo risultato rappresenta un grande riconoscimento del lavoro fatto nel corso degli ultimi anni in tema di attrattività sul mercato del lavoro, innovazione, formazione, diversità, inclusione, coinvolgimento, motivazione e benessere dei collaboratori". Così Marco Bergossi, Hr Director di Bmw Italia Spa, commenta il Randstad Employer Brand 2019, ricevuto oggi nella sede milanese di Talent Garden.
"Flessibilità dell’orario e del luogo di lavoro, uffici corredati di attrezzature confortevoli e tecnologie innovative, percorsi di carriera personalizzati, job rotation, corsi di formazione sulla digital transformation, l’innovazione e la leadership in contesti di volatilità e incertezza, attività di responsabilità sociale d’impresa sono solo alcune delle iniziative che abbiamo sviluppato negli ultimi anni per attrarre e trattenere talenti", spiega.
"In un mondo che sta cambiando costantemente e dove la digitalizzazione gioca un ruolo strategico, noi come Bmw Group continuiamo a pensare che l’asset fondamentale e vincente siano le persone”, conclude.