cerca CERCA
Domenica 22 Dicembre 2024
Aggiornato: 09:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

28 SETTEMBRE PUNTATA 1069

Per la prima volta all’Ucraina le munizioni a medio-lungo raggio - Ascolta

Di U.S. Navy photo by Photographer's Mate 3rd Class Michael S. Kelly. - Quest'opera è stata realizzata dalla Marina Militare degli Stati Uniti d'America con codice di identificazione 030313-N-9228K-005.  - Questo tag non indica lo status del copyright dell'opera ad esso associato. È quindi richiesto un normale tag di copyright. Vedi Commons:Licenze per maggiori informazioni.
Di U.S. Navy photo by Photographer's Mate 3rd Class Michael S. Kelly. - Quest'opera è stata realizzata dalla Marina Militare degli Stati Uniti d'America con codice di identificazione 030313-N-9228K-005. - Questo tag non indica lo status del copyright dell'opera ad esso associato. È quindi richiesto un normale tag di copyright. Vedi Commons:Licenze per maggiori informazioni.
28 settembre 2024 | 10.58
LETTURA: 1 minuti

Nel nuovo pacchetto da 8 miliardi che gli Stati Uniti invieranno all'Ucraina ci sono per la prima volta dall'inizio del conflitto anche le munizioni a medio - lungo raggio Joint Standoff Weapon, per migliorare le capacità di attacco di Kiev. Vengono definite super bombe plananti. Scopriamo assieme nella nostra scheda come funzionano e perché possono essere decisive.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza