Melania Trump non ha mai voluto essere first lady ed ha esortato il marito a candidarsi solo perché lui continuava da anni a parlarne. E' quanto scrive Vanity Fair citando una vecchia amica della famiglia che afferma anzi che Melania è sempre stata contraria all'idea di andare alla Casa Bianca e pensava che non sarebbe mai successo.
"Non era qualcosa che voleva a tutti i costi e non pensava che sarebbe mai successo", ha aggiunto l'amica intervistata dal magazine per questo nuovo ritratto della "più enigmatica first lady e del più insolito matrimonio nella storia politica moderna". Anche Roger Stone, consigliere di lunga data di Trump, conferma che Melania - che si è trasferita definitivamente alla Casa Bianca solo la scorsa estate - mostrò con chiarezza che la candidatura presidenziale "non era per lei".
Ma alla fine ha esortato il marito a candidarsi perché "lui voleva sempre farlo, e lo ha esortato semplicemente dicendo 'o lo fai o non lo fai', non credo che lei fosse mai entusiasta, sapeva che lui voleva candidarsi e che, se non l'avesse fatto, si sarebbe aggirato nella loro penthouse dorata alla Trump Tower rimuginando".