Non si è fatta attendere la replica di Hillary Clinton a Donald Trump. Mentre il candidato repubblicano stava ancora tenendo il suo discorso conclusivo dal palco della convention di Cleveland, Hillary ha risposto via Twitter: ''Non sei la nostra voce'', scrive in risposta allo slogan più volte scandito da Trump "Sono con voi, con il popolo americano, sono la vostra voce".
Ma non solo. Contro il candidato repubblicano e la promessa di costruire "un grande muro contro l'immigrazione clandestina", Clinton risponde anche in spagnolo: "Sì, costruiremo un muro, fra te e la presidenza, Donald Trump", scrive in un altro tweet la candidata democratica in pectore, rivolgendosi direttamente ai tanti elettori ispanoamericani nella loro lingua madre.
E se Trump promette di essere "la voce" dei tanti americani dimenticati, l'ex segretario di Stato puntualizza subito. Sempre su Twitter la Clinton cita la frase dell'avversario "sono con voi", ma ci mette un asterisco per spiegarne sotto il "vero" significato, ovvero che in quel voi "non sono inclusi: donne, afroamericani, persone Lgbt, musulmani, latinos, immigrati".