L'uomo sarebbe anche coinvolto in altri episodi del genere. Accusato di avere violato un'ordinanza sulla quiete pubblica in materia di atti osceni, avrebbe ammesso le accuse
Un italiano di 40 anni è stato arrestato dalla polizia giapponese per avere baciato una donna che non conosceva in un treno della città di Gobo. Lo riferisce 'Tokyo Reporter' e, come precisa 'Asahi Shimbun', l'uomo sarebbe anche coinvolto in altri episodi del genere.
Vincenzo D. avrebbe baciato la mano di una giovane di 21 anni seduta in un vagone della linea JR Kisei Hon tra le stazioni di Iwashiro e Minabe. L'uomo, accusato di avere violato un'ordinanza sulla quiete pubblica in materia di atti osceni, avrebbe ammesso le accuse. "Non c'è dubbio che l'ho baciata - avrebbe detto agli agenti della stazione di polizia di Gobo - Non sapevo che questo violasse la legge giapponese".
Secondo il 'Sankei Sports', la polizia sarebbe stata allertat a Gobo dopo avere ricevuto una serie di segnalazioni su uno straniero che baciava giovani donne.