Il Bazar del Gioco Usato è uno dei corner del padiglione Carducci più attesi dai gamers, un piccolo ma efficientissimo spazio dedicato al riciclo ludico!
Hai giochi fermi lì da tempo che non vengono più giocati a cui dare nuova vita? Che siano vintage o contemporanei o introvabili poco importa, il Bazar del Gioco Usato è il posto giusto è per farlo! Al Bazar del Gioco Usato puoi lasciare in vendita i tuoi giochi e anche trovare giochi d’occasione, venduti esclusivamente da privati ad altri privati.
Il Bazar una iniziativa di Lucca Comics & Games, si trova all'interno del padiglione Carducci (Stand 497) ed è il punto di scambio a cui ogni visitatore, ogni mattina, può rivolgersi per affidare i propri giochi da vendere, senza preoccupazioni o pesi da portarsi in giro; basterà poi tornare a fine giornata per avere il resoconto delle vendite e incassare gli eventuali corrispettivi.
La gestione del Bazar del Gioco Usato è affidata all’associazione ludica Save The Meeple in collaborazione con le altre presenti nell'area demo/Ludoteca: i volontari assistono coloro che desiderano avvalersi del servizio, per registrare e lasciare in deposito i propri giochi e, dalle ore 12, aiutano i visitatori a scegliere il gioco preferito portando a termine lo scambio per conto dei venditori.
Per maggiori informazioni e maggiori dettagli consultare il regolamento; per partecipare compilare questa richiesta.