Si è svolta ieri la cerimonia di premiazione della VI edizione degli Oscar dell’Innovazione – Premio ANGI 2023 promossa dall’Associazione Nazionale Giovani Innovatori. Più di 30 i riconoscimenti conferiti per gratificare i progetti di eccellenza del mondo delle imprese e delle startup e per omaggiare alcuni dei maggiori esponenti della società civile e della classe dirigente che si sono distinti per il loro importante percorso professionale.
Straordinario successo di pubblico e di contenuti la cerimonia di premiazione che ha visto presenza del gotha delle istituzioni italiane ed europee. A fare gli onori il Presidente dell’ANGI, Gabriele Ferrieri (già ForbesU30) che ha così commentato: “Sostenere le eccellenze italiane e premiare i giovani sono alla base della mission di ANGI. Un percorso che vede al centro anche la valorizzazione delle imprese e il dialogo con la pubblica amministrazione e per questo siamo orgogliosi di aver potuto premiare uno straordinario manager italiano come Francesco Soro”.
Menzione speciale a Francesco Soro Amministratore delegato del Poligrafico e Zecca dello Stato per il suo lavoro e impregno profuso in materia di pubblica amministrazione e di innovazione per la PA.