Domani, sabato 29 maggio, alle ore 11, presso l’hotel Enterprise a Milano, si terrà l’assemblea di Manageritalia (Federazione nazionale dirigenti, quadri e professional del commercio, trasporti, turismo, servizi, terziario avanzato) dal titolo: 'Riprendiamoci il gusto del futuro', celebre frase del presidente Mario Draghi. L’obiettivo è quello di fare il punto sul ruolo dei manager per la ricostruzione socioeconomica del Paese, attraverso l’ausilio del next generation eu, il programma ambizioso che dovrà portare l’Italia ad avviare una transizione ecologica e ambientale, a realizzare la riqualificazione, l’inclusione e a dare un nuovo impulso all’occupazione, fortemente danneggiata dalla pandemia da Covid-19. Si parlerà anche del decreto sostegni bis.
All’evento prenderanno parte: Mario Mantovani, presidente di Manageritalia; Massimo Garavaglia, mnistro del Turismo; Laura Castelli, viceministro al ministero dell’Economia; Maria Cecilia Guerra, sottosegretario di Stato al ministero dell'Economia; Claudio Durigon, sottosegretario di Stato al ministero dell'Economia, Tiziana Nisini, sottosegretario di Stato al ministero del Lavoro; Antonio Misiani, senatore e responsabile economico del Pd.
Oggi Manageritalia associa oltre 37.000 manager (dirigenti, quadri ed executive professional). E' possibile seguire la diretta dell’evento sui canali Manageritalia di YouTube https://www.youtube.com/user/Manageritalia1 e Facebook https://www.facebook.com/Manageritalia.