cerca CERCA
Venerdì 22 Novembre 2024
Aggiornato: 21:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sorpresa!

'Sono incinta e ti sto cercando', su Youtube per rintracciare l'avventura di una notte

Guarda il video appello

Nella foto, Natalie Amyot nel suo video-appello su Youtube (Natalie Amyot/Youtube)
Nella foto, Natalie Amyot nel suo video-appello su Youtube (Natalie Amyot/Youtube)
01 settembre 2015 | 13.42
LETTURA: 3 minuti

Una viaggio in Australia, l'incontro con il ragazzo dei sogni in un locale e l'avventura di una notte insieme prima di tornare a casa, in Francia. Ma alla giovane parigina Natalie Amyot, la vacanza ha lasciato molto più che dei semplici ricordi: senza rendersene conto, la ragazza ha infatti portato con sé sul volo di ritorno anche una nuova vita, impegnativo 'souvenir' di un'unica serata votata all'amore e al divertimento.

Ora, a sei settimane di distanza dall'evento che le ha cambiato la vita, Natalie con gli ultimi risparmi ha deciso di tornare in Australia sul 'luogo del delitto' - il pub O'malleys sulla spiaggia di Mooloolaba - per cercare il padre di suo figlio del quale, tuttavia, sembra non ricordi nemmeno il nome. Di lui si sa solo che si tratta di un ragazzo 'davvero carino', circa 1.82 di altezza, capelli biondi e occhi azzurri. Con così pochi elementi a disposizione, alla ragazza non è rimasto altro che pubblicare un video-appello su Youtube nella speranza che il 'giovane misterioso' si faccia vivo prima del nuovo ritorno a casa.

"Mi chiamo Natalie e sto cercando di rintracciare un ragazzo che ho conosciuto a Mooloolaba", spiega la giovane nella descrizione del video. "Abbiamo passato una splendida serata, l'ho incontrato all'O'malleys e poi siamo andati alla Wharf Tavern. Era alto circa un metro e ottantadue, abbronzato, e aveva occhi azzurri e capelli biondi. Ho veramente bisogno di trovarlo - continua Natalie -. Sono tornata qui dalla Francia per trovarlo, sono incinta e voglio davvero incontrarlo di nuovo. Se non ne vuole sapere va bene, ma vorrei comunque provare a a trovarlo. Ho perso il telefono con tutti i suoi riferimenti e sono dovuta partire il giorno dopo quindi non ho potuto fare nulla...per favore, per favore, aiutatemi".

In attesa di sapere se il video avrà raggiunto il suo obiettivo, Natalie e la sua storia hanno attirato l'attenzione di diverse testate locali che hanno dato ampio risalto alla notizia. Tuttavia in rete c'è già chi accusa la ragazza di essere un'attrice impegnata in qualche trovata commerciale virale. Sarà vero? La risposta, probabilmente, sarà nel prossimo video.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza