cerca CERCA
Sabato 27 Luglio 2024
Aggiornato: 18:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roberto Brunetti, 'Er Patata' trovato morto in casa a Roma. Aveva 55 anni

Nessun segno di violenza e l'appartamento era in ordine. A chiarire le cause della morte sarà l'autopsia, sequestrato il cellulare dell'attore

(Fotogramma/Ipa)
(Fotogramma/Ipa)
04 giugno 2022 | 11.09
LETTURA: 1 minuti

L'attore Roberto Brunetti, noto come 'Er Patata', è stato trovato morto in casa a Roma. A dare l'allarme ieri sera, intorno alle 22.30, è stata la compagna dopo che l'attore, cinquantacinquenne, che ha recitato anche nel film Romanzo Criminale, non rispondeva al telefono e al citofono del suo appartamento in zona piazza Bologna.

I vigili del fuoco e i poliziotti del commissariato Salario una volta entrati nell'abitazione hanno trovato Brunetti riverso sul letto. Sul corpo non sono stati trovati segni di violenza e l'appartamento era in ordine. In casa sono stati trovati residui di cocaina e due panetti hashish. A chiarire le cause della morte sarà l'autopsia che verrà disposta dalla Procura di Roma.

I poliziotti del distretto Salario hanno sequestrato il cellulare dell'attore per svolgere accertamenti sugli ultimi contatti e verificare l'eventuale presenza di elementi utili a ricostruire le ultime ore di vita di Brunetti.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza