Si terrà domani, alle 18, nell'aeroporto Ciuffelli di Rieti, la celebrazione per le vittime del del violento terremoto di mercoledì nel reatino. Come conferma il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli, la decisione è stata comunicata dalla prefettura di Rieti.
Intanto, proseguono le ricerche di dispersi all'hotel Roma, crollato nel sisma ad Amatrice, e si continua a scavare per recuperare i corpi di due vittime, già individuate. Erano tre le persone che, nei giorni scorsi, i vigili del fuoco avevano localizzato sotto le macerie provocate dal terremoto. Le operazioni, complicate e delicate, hanno consentito la notte scorsa di trovare e recuperare il corpo di una donna.
Sono 19 le nuove scosse registrate dall'Ingv nella notte, nelle zone terremotate del Centro Italia. Dalla mezzanotte infatti si sono registrati molti eventi sismici, compresi tra magnitudo 2.0 e 3.5. Ieri la terra aveva tremato ancora, con due forti scosse, nei centri più colpiti tanto da causare ulteriori crolli nella scuola 'Romolo Capranica' di Amatrice. In tutto, dopo il sisma di magnitudo 6.0, sono state registrare complessivamente 2220 scosse.