La vittima aveva 40 anni. L'uomo è in carcere a Terni
È morta Ornella Pinto, la donna di 40 anni che stamani verso le 5 è giunta in codice rosso al pronto soccorso del Cardarelli di Napoli in seguito ad un accoltellamento. Ad ucciderla è stato l'ex marito che ha confessato.
Il decesso "è sopraggiunto per un arresto cardiaco al termine di un delicato intervento mediante il quale le équipes del Trauma Center e di Chirurgia Toracica hanno cercato di risolvere le profonde lesioni polmonari" hanno comunicato dall'ospedale Cardarelli.
L'ex marito, 43 anni, si è presentato questa mattina, intorno alle 7, bussando al portone del Comando Stazione dei Carabinieri di Montegabbione (TR). L’uomo ha immediatamente dichiarato al Comandante della Stazione - che gli stava aprendo la porta per farlo accedere - di aver da poco ucciso la moglie, dalla quale era separato da circa un anno.
Nel pomeriggio il 43enne ha rinnovato la confessione davanti al sostituto procuratore di turno della Procura di Terni. Sottoposto dal pm a fermo, è stato quindi condotto preso il carcere di Terni a disposizione dell’autorità giudiziaria.