cerca CERCA
Mercoledì 15 Gennaio 2025
Aggiornato: 17:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: Immobiliare Magenta fallita nel 2008, Giardiello aveva due soci

L'uomo, che oggi ha sparato uccidendo tre persone in tribunale a Milano durante il processo per cui era imputato, aveva due soci. Uno è un ferito, Davide Limongelli, che, secondo quanto emerge dai documenti contabili, aveva, prima del fallimento della Magenta srl, una quota pari al 30%; il secondo socio, con il 15% del capitale, società, era Giovanni Scarpa

Milano: Immobiliare Magenta fallita nel 2008, Giardiello aveva due soci
09 aprile 2015 | 15.26
LETTURA: 2 minuti

Claudio Giardiello, 57 anni, nato a Benevento, era residente a Brugherio (Monza Brianza) e aveva fondato nel 1993 la sua Immobiliare Magenta srl, fallita poi nel 2008.

L'uomo, che oggi ha sparato uccidendo tre persone in tribunale a Milano durante il processo per cui era imputato, aveva due soci. Uno è un ferito, Davide Limongelli, che, secondo quanto emerge dai documenti contabili, aveva, prima del fallimento della Magenta srl, una quota pari al 30%; il secondo socio, con il 15% del capitale, società, era Giovanni Scarpa.

Il curatore fallimentare della società è Walter Marazzani, nominato nel 2008. Nel 2006, si evince sempre dai documenti, era stato disposto il sequestro delle quote di partecipazione di Giardiello e Limongelli.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza