Si scava anche nella sfera personale di Teresa Costanza. 28 anni, e Trifone Ragone, 30 anni, freddati a colpi di pistola alla testa mentre erano in auto in un parcheggio vicino al palazzetto dello sport. Per le indagini arrivati i carabinieri del Reparto crimini violenti del Ros e del Ris di Parma
Si scava anche nella sfera personale della coppia di 30enni di Pordenone, Teresa Costanza e Trifone Ragone, uccisi a colpi di pistola alla testa mentre erano in auto in un parcheggio di Pordenone vicino al palazzetto dello Sport. Secondo gli investigatori dei carabinieri, che indagano sul caso, chi li ha uccisi conosceva bene il posto, le abitudini e i movimenti delle vittime.
Dagli esami eseguiti finora sui corpi è emerso che la donna è stata raggiunta da due colpi alla testa mentre il giovane da tre colpi. A chiarire ulteriori dettagli sarà l'autopsia che sarà eseguita in giornata. Per le indagini sono arrivati a Pordenone anche il Reparto crimini violenti del Ros e il Ris dei carabinieri Parma, che hanno effettuato gli accertamenti tecnici sulla macchina della coppia. Le indagini sono coordinate dalla procura di Pordenone. Gli investigatori indagano a 360 gradi e al momento hanno escluso solo la pista dell'omicidio-suicidio.