Maltrattamenti continui alla moglie, con accoltellamenti e addirittura un calcio all'addome quando la donna era incinta. Un 49enne di Casapesenna (Caserta) è stato raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Napoli Nord ed eseguita dai Carabinieri della stazione di San Cipriano d'Aversa, per maltrattamenti contro familiari e conviventi e lesioni personali aggravate nei confronti della moglie.
L'uomo è si è resto inoltre responsabile di violazioni delle prescrizioni imposte dalle misure cautelari dell'allontanamento della casa familiare, con divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e del divieto di dimora nel comune di San Cipriano, rispettivamente emesse dall'autorità giudiziaria ad agosto e a settembre di quest'anno.
I militari, a seguito delle denunce sporte dalle vittime, hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell'uomo che, con condotte perduranti, per anni, aveva offeso e malmenato la moglie, le aveva provocato la rottura del timpano e, utilizzando un coltello, una ferita al ginocchio sinistro. L'episodio più grave è avvenuto nel periodo in cui la donna era incinta, quando il marito l'ha colpita con un calcio all'addome.