cerca CERCA
Venerdì 10 Maggio 2024
Aggiornato: 21:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ballando con le stelle 2023, Ricky Tognazzi e la bacchettata di Simona Izzo

Il regista è un concorrente della trasmissione condotta da Milly Carlucci. La classifica dopo la prima puntata

Ricky Tognazzi durante la puntata di Ballando con le stelle
Ricky Tognazzi durante la puntata di Ballando con le stelle
22 ottobre 2023 | 08.02
LETTURA: 2 minuti

Simpatico botta e risposta a Ballando con le stelle 2023 tra Ricky Tognazzi e Simona Izzo ieri, sabato 21 ottobre, durante la prima puntata di Ballando con le stelle 2023. Lui è un concorrente della trasmissione e si esibisce in coppia con Tove Villfort - "svedese, alta, bionda, con gli occhi azzurri, il sogno di tutti gli italiani", ha scherzato Tognazzi durante la clip di presentazione, sempre sotto l'occhio vigile della moglie.

"Tu sei Barbie ma lui non è Ken" ha detto Simona Izzo al termine dell'esibizione di Tognazzi ricordandogli che sono sposati da 38 anni e non una trentina come aveva detto il regista durante la clip. "Potrebbe essere mia figlia", ha replicato lui. "Tua figlia è lì, tesoro, bellissima, quindi stai attento", ha aggiunto Simona Izzo. "Forse potrebbe essere addirittura mia nipote", ha continuato Tognazzi. "Dai, non ti buttare così giù... ma non è né tua figlia né tua nipote: quindi stai calmo", ha detto ancora la moglie. E lui, guardando Milly Carlucci , ha aggiunto: "Sarebbe bello se stesse scherzando". "Non scherza", ha affermato ridendo la conduttrice.

La classifica dopo la prima puntata

Nessuna coppia è stata eliminata nel corso della prima puntata di Ballando con le stelle 2023, il programma condotto da Milly Carlucci in prima serata su Rai1. A giudicare le esibizioni degli aspiranti ballerino sul palco è la giuria composta da Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith e Fabio Canino. la classifica provvisoria vede primo Lino Banfi con Alessandra Tripoli, secondo Ricky Tognazzi e Tove Villfor, terza Simona Ventura e Samuel Peron e a seguire Wanda Nara e Pasquale La Rocca, Carlotta Mantovan e Moreno Porcu, Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, Sara Croce e Luca Favilla, Paola Perego e Angelo Madonia, Giovanni Terzi e Giada Lini, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, Rosanna Lambertucci e Simone Casula e Antonio Caprarica e Maria Ermachkova.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza