Dopo la pausa d'agosto, torna l'appuntamento mensile con Morning Gloryville, rave mattutino al ritmo di danza, yoga e colazioni bio. L'appuntamento è per mercoledì 23 settembre dalle 6.30 alle 10.30 al Lian Club, il barcone ormeggiato sotto Ponte Cavour. Giunto alla quarta tappa romana, Morning Gloryville vuole festeggiare l'equinozio d'autunno, giorno in cui l'estate cede il testimone alla stagione successiva.
Anche per questo appuntamento romano, Morning Gloryville continua a coniugare tutti gli elementi che lo hanno reso famoso a livello globale: musica in consolle, con il dj romano Dam De Marco e il dj resident di Morning Gloryville Roma Max Passante, dj supporter ufficiale dei Massive Attack in Italia e promotore della Danza 5Ritmi. Spazio poi al benessere del corpo e dell’anima con sessioni collettive di yoga guidate da due insegnanti, a partire dalle 6.30 circa.
Terapeuti e massaggiatori esperti proporranno diverse tecniche, dal metodo Feldenkrais allo shiatsu, dal massaggio ayurvedico alle pratiche di Mindfulness. Tutto questo potrà essere accompagnato da colazioni con fresche centrifughe di frutta e verdura, tisane biologiche, torte e caffè.
Nato due anni fa a Londra, oggi Morning Gloryville è un movimento diffuso in tutto il mondo. I 'rave del mattino' sono già sbarcati in ventuno città sparse per i continenti, tra cui Amsterdam, Bangalore, Barcellona, Berlino, Dublino, Melbourne, Montreal, New York, Parigi, San Francisco, Sydney e Tokyo.
'Rave Your Way Into the Day' è il motto di questo movimento: cominciare la giornata ballando e prendendosi cura di sé per poi tornare alle proprie attività quotidiane con maggiore energia e consapevolezza. Poche regole: il party inizia alle 6.30 e termina alle 10.30; si può arrivare e andarsene quando lo si desidera; tutti sono i benvenuti, non ci sono etichette né limiti di età. Yoga e massaggi sono inclusi nel prezzo del biglietto.