Calderone: "Ennesima dimostrazione di cosa voglia dire essere sussidiari al buon andamento della pubblica amministrazione".
Boom di accessi, si legge su 'Italia Oggi', alla pagina sul Microcredito del sito www.consulentidellavoro.it con le tutte le istruzioni disponibili in attesa della piena operatività della procedura. Se nel complesso sono state oltre 100 mila gli accessi negli ultimi 20 giorni, va registrata un'impennata nell'ultima settimana.
Quasi 50 mila visite, infatti, sono state effettuate in meno di una settimana da tutte le regioni d'Italia per consultare l' elenco dei consulenti del lavoro disponibili a prestare la prima assistenza gratuita. Non solo. A ciò si aggiunga che nello stesso periodo il consiglio nazionale e i consigli provinciali hanno risposto a circa 5 mila e.mail di richiesta di informazioni.
"I colleghi stanno rispondendo con entusiasmo -commenta la presidente del Consiglio nazionale dei consulenti del lavoro Marina Calderone- e questa è l'ennesima dimostrazione di cosa voglia dire essere sussidiari al buon andamento della pubblica amministrazione".