Incarico nell'ente nazionale di previdenza e assistenza per gli psicologi.
Stefano Cruciani è il nuovo direttore dell'Enpap, l'Ente nazionale di previdenza e assistenza per gli psicologi. Il manager, che ha rivestito importanti incarichi in aziende sia pubbliche che private ed ha ricoperto ruoli di alta responsabilità in Inps, ha acquisito una consolidata esperienza nella gestione di complessi progetti di integrazione ed innovazione operativa.
"Il dottor Cruciani - spiega il presidente dell'Enpap, Felice Torricelli- arriva in una fase particolarmente delicata della vita dell'Ente, per guidarne la riorganizzazione e garantire la transizione verso modelli di servizio sempre più aderenti ai bisogni degli psicologi".
"La scelta rappresenta un ulteriore tassello nel percorso di innovazione intrapreso dal Consiglio di amministrazione dell'ente, orientato a sostenere un progetto di welfare integrato -conclude Torricelli- comprendente una serie di iniziative di supporto ai professionisti psicologi tra cui una 'Call for Ideas' finalizzata allo sviluppo di 'Social Impact Bond' italiani".