cerca CERCA
Giovedì 15 Agosto 2024
Aggiornato: 23:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Web

E' più sexy del 'dottor California', nasce gruppo Fb su veterinario di Roma

E' più sexy del 'dottor California', nasce gruppo Fb su veterinario di Roma
08 febbraio 2016 | 12.30
LETTURA: 3 minuti

E' romano e ha 28 anni lo sfidante italiano del 'dottor California', Evan Antin, incoronato dal popolo dei social proprio pochi giorni fa come il veterinario più sexy del mondo. Si chiama Nicola Di Girolamo, è specializzato nella cura di animali esotici (sul web è già 'dottor furetto') e a sorpresa ha ricevuto un invito su Facebook a iscriversi a un gruppo che portava la sua foto come sfondo, e un titolo curioso: 'Dottor California? No, grazie, preferisco il romano!'.

"Donne - suggeriscono le amministratrici del gruppo chiuso, ormai con quasi 1000 iscritti - e chi sarebbe questo californiano che si propone come veterinario più bello? Uniamoci e facciamogli sapere che noi abbiamo il romano, che non è solo bello e prestante, ma pure bravo e simpatico. Sosteniamo il dottor furetto! Aggiungete gente, diventiamo grandi! Battiamo lo straniero!". Ecco che impazza dunque l'ammirazione delle ragazze per questo giovane veterinario, e le proposte per conoscerlo dal vivo: "Per chi è lontano... si organizzano mica pulmini per portare gli animali in visita da lui? La mia Dea sta bene, ma dei controlli settimanali non guastano mai".

O anche storie di chi l'ha conosciuto sul serio: "È bravissimo - assicura un'iscritta - ha salvato Hyspanico da un tumore. E a dicembre ha diagnosticato a Kitty un insufficienza cardiaca di secondo grado, mi sono informata ed è molto difficile da diagnosticare! Non lo cambierei per nessuno al mondo". Sorpreso, il veterinario commenta all'Adnkronos Salute: "E' una cosa davvero inaspettata. Il mio lavoro mi porta ad avere a che fare con gli animali e spesso non mi curo molto delle persone".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza