Siglato tra il gruppo Roberto Cavalli e Swinger International un contratto di licenza per la produzione e distribuzione del brand più formale della maison toscana.
Il Gruppo Roberto Cavalli e Swinger International hanno siglato un contratto per la produzione e distribuzione delle linee abbigliamento 'Cavalli Class' donna e uomo. Il nuovo contratto di licenza inizierà con la collezione P/E 2015 e avrà una durata di 6 anni. Swinger si occuperà della produzione e della distribuzione della linea 'Cavalli Class', la linea donna e uomo più formale del marchio Cavalli.
'Cavalli Class' è presente in oltre 50 Paesi del mondo, dall’Italia all’Europa, dal Medio Oriente all’Asia, ed è venduta in 27 punti vendita 'e in oltre 900 punti vendita multimarca.
“Sono molto soddisfatto di questo accordo che permetterà alla linea Cavalli Class di espandersi e di crescere ulteriormente. L’esperienza, il know how consolidato di Swinger International consentiranno al marchio di continuare ad essere apprezzato in tutto il mondo" ha dichiarato Roberto Cavalli, presidente del Gruppo.