cerca CERCA
Lunedì 23 Dicembre 2024
Aggiornato: 09:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Imprese: Luciano Traja nominato general manager di Nexive

Imprese: Luciano Traja nominato general manager di Nexive
12 settembre 2017 | 10.45
LETTURA: 2 minuti

Luciano Traja è stato nominato general manager di Nexive, primo operatore postale privato in Italia. Al fianco del chairman Pim Berendsen, Luciano Traja assume quindi la guida dell’azienda con l’obiettivo di sostenerne la crescita in Italia e di contribuire all’innovazione del settore postale italiano, puntando sull’integrazione tra soluzioni fisiche e digitali in una logica di ottimizzazione del servizio alle aziende, alla Pa e ai cittadini. E' quanto si legge in una nota.

"Nel suo nuovo ruolo, Luciano Traja gestirà -continua la nota- un team dedicato allo sviluppo del business mail & parcel con la responsabilità di confermare il posizionamento di Nexive quale primo operatore postale privato in Italia e di contribuire allo sviluppo del mercato di riferimento attraverso l’offerta di servizi altamente innovativi, in grado di supportare l’efficienza e la crescita delle organizzazioni locali, pubbliche e private".

"Con questo obiettivo, Traja -spiega ancora la nota- mantiene anche la guida delle divisione operations, per continuare a ottimizzare i processi di stampa e recapito e la gestione integrata dei servizi end-to-end, e accoglie in sé l’indirizzo strategico della direzione Ict, che porterà avanti il continuo processo di innovazione a 360 gradi dell’azienda, in virtù del valore del Digitale quale asset portante della strategia di Nexive in Italia". "Sono orgoglioso di assumere il ruolo di general Manager di Nexive e di guidare un’azienda che sta contribuendo attivamente all’innovazione del mercato postale italiano”, ha dichiarato Traja.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza