cerca CERCA
Martedì 21 Gennaio 2025
Aggiornato: 15:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Admiral: ceo uscente e moglie donano 7 mln sterline a dipendenti

Admiral: ceo uscente e moglie donano 7 mln sterline a dipendenti
04 maggio 2016 | 14.30
LETTURA: 3 minuti

Un grazie da 7 milioni di sterline, questo il regalo che Henry Engelhardt, Ceo “uscente” del Gruppo internazionale Admiral (il suo marchio italiano è ConTe.it) e la moglie Diane, hanno donato a tutti gli 8.000 dipendenti distribuiti nel mondo. Un pensiero speciale che ha visto aumentare fino a 1.000 sterline in più la busta paga di ciascun membro dell’affermata multinazionale.

Da sempre il boss del colosso assicurativo gallese ha deciso di investire nel fattore umano come caratteristica distintiva del proprio business e per chiudere in bellezza questi 25 anni di attività non ha esitato a ringraziare uno a uno tutti i membri del suo numeroso e variegato staff con un gesto concreto e che lascia il segno.

“Dire grazie a tutte le persone di Admiral che lavorano così duramente ogni giorno per rendere Admiral una Società di successo -ha dichiarato il Ceo di Admiral, Henry Engelhardt- è la cosa più importante che possiamo fare. Stiamo facendo questo dono in riconoscimento del duro lavoro e dello spirito di squadra che hanno decretato il successo di Admiral e hanno reso possibile la crescita da una start-up con un valore di 0 sterline ad una Società componente l'indice FTSE 100 per un valore ad oggi di 5 miliardi di sterline".

"Sono orgoglioso di aver fatto parte del team di migliaia di persone che hanno creato un così grande business e un “Great Place to Work”. Mia moglie ed io vogliamo solamente dire un sincero grazie a tutte le persone di Admiral”, ha concluso Henry Engelhardt.

La notizia della donazione ha colto di sorpresa tutto lo staff e in modo particolare quello di ConTe.it, brand italiano del Gruppo, che per ringraziare Henry e Diane del generoso “pensiero” ha inviato loro una serie di video, foto, email e striscioni.

Anche per questo Admiral e ConTe.it sono fra i migliori dei Best Place to Work, in Italia e nel mondo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza