"Nella vita tutto finisce". Così Andrea Preti annuncia la fine improvvisa della sua relazione con Claudia Gerini, iniziata 17 mesi fa. "Dopo un anno - spiega all'AdnKronos - ci siamo resi conto, con Claudia, che il nostro rapporto si era definitivamente consumato. So bene - aggiunge - che nulla è eterno, ma so altrettanto bene che tutto ciò che di bello c’è stato in questo trascorso insieme sarà un ricordo piacevole che mi accompagnerà per il resto dell’esistenza".
Il modello e attore poi puntualizza: "Ho appreso - scrive in un comunicato - che potrebbe esserci in giro una presunta mia intervista, la qual cosa mi lascia davvero stupito; senza tema di smentita voglio dire a chi ha messo in giro questa voce - sottolinea - che mai e poi mai ho rilasciato a nessun giornale o giornalista intervista o dichiarazioni su questa mia vicenda privata".
CHI - In serata, in merito alla smentita rilasciata da Preti, 'Chi' ribadisce con fermezza che "tutto quanto pubblicato sul settimanale" in edicola mercoledì 21 marzo, "a proposito della fine della relazione fra l’attore e Claudia Gerini, corrisponde interamente alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Preti al giornalista Gabriele Parpiglia".