Biglietti esauriti in pochi minuti, sold-out quasi ovunque. E tutto nel giro di pochi minuti. Non hanno neanche avuto il tempo di essere messi in vendita online che gli ambitissimi ticket per il concerto dei Coldplay sono andati letteralmente a ruba.
E pazienza se per tutti i fan italiani si trattava della sola chance di vedere live i loro beniamini (la band farà tappa a Milano per il tour 'A Head Full Of Dreams Tour' il 3 luglio 2017 allo stadio San Siro). I biglietti, in vendita dalle 10 di questa mattina, risultano introvabili.
Come su Ticketone, dove i fan si sono collegati con la speranza di mettersi in tasca un biglietto. E a risultare esaurite non sono solo le prevendite per il primo, secondo, terzo anello e il prato, ma anche i pacchetti Vip. Per le centinaia di fan della band capitanata da Chris Martin, la speranza di cantare sotto al palco le hit dei loro idoli sembrava volatilizzata in pochi istanti.
E invece Live Nation, l'azienda che produce e promuove alcuni dei concerti più importanti in Italia e nel mondo, ha annunciato su Twitter una seconda data: il 4 luglio i Coldplay torneranno a suonare a San Siro. I fan più avviliti potranno presto consolarsi: su livenation.it e ticketone.it. i biglietti per il concerto del 4 luglio sono già disponibili.
A grande richiesta, si replica il 4 luglio! #Coldplay #AHFODtour Biglietti su > https://t.co/Ko1xUbOZkQ pic.twitter.com/ZAr9o8nMDk
— Live Nation Italia (@LiveNationIT) 7 ottobre 2016