Amore al capolinea tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio? Pare di sì. Potrebbe essere arrivata al termine la storia d'amore tra i due cantanti, iniziata ben 10 anni fa. Sul settimanale 'Diva e Donna' si legge che tra i due ci sarebbe una vera e propria crisi. A farlo pensare numerosi indizi. Prima di tutto pare che la gelosia di Gigi poco si combini con la nuova immagine che Anna si è costruita sui social, fatta di pose sexy e provocanti.
In più, il settimanale tenta di ricostruire i retroscena della serata del concerto di Gigi allo stadio San Paolo di Napoli, che rivela particolari interessanti: sugli spalti, ad assistere allo spettacolo c'era l'ex moglie di Gigi, Carmela Barbato, con cui è stato sposato per ben 20 anni. Alcune voci riportate da 'Diva e Donna' affermano che tra i due sia finito il gelo causato dal divorzio e che ora ci sia un nuovo affiatamento. Ma c'è di più: nonostante Anna sia salita sul palco durante lo show, pare non abbia partecipato alla festa alla fine del concerto e che, anzi, sia andata in giro per Napoli insieme ad alcuni amici, ma di Gigi neanche l'ombra.
Infine i due, secondo il settimanale, erano attesi al battesimo del figlio di alcuni amici, eppure Gigi si è presentato alla cerimonia tutto solo, lasciando a bocca aperta tutti gli invitati.
Troppa distanza e poche conferme hanno fatto nascere il sospetto che tra i due ci sia davvero qualcosa che non va. A Napoli i conoscenti vicini alla coppia sembrano non avere alcun dubbio: la storia d'amore è giunta al termine. Sarà davvero così?