cerca CERCA
Giovedì 03 Aprile 2025
Aggiornato: 03:25
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Auguri!

19 candeline per Alice Sabatini, primo compleanno da Miss Italia

Alcie Sabatini (foto dal suo profilo Instagram)
Alcie Sabatini (foto dal suo profilo Instagram)
12 ottobre 2015 | 10.08
LETTURA: 3 minuti

Il taglio di capelli sbarazzino è già entrato nell'immaginario collettivo, così come i suoi occhi da cerbiatto e la famosa gaffe cui è stata protagonista a poche ore dalla nomina a reginetta di bellezza. Spegne oggi 19 candeline Alice Sabatini, incoronata Miss Italia 2015 lo scorso 21 settembre e già proiettata nel mondo del cinema, dove sogna una carriera da attrice.

Figlia unica, la più bella d'Italia è nata il 12 ottobre 1996 a Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, dove ieri è stata festeggiata dal sindaco Sergio Caci, dal patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani e dai suoi concittadini al palazzetto dello sport.

Oltre a portare la corona da reginetta di bellezza, Alice è soprattutto una sportiva. Appassionata di basket (disciplina nella quale si è dilettata anche con i tacchi a spillo), con il suo metro e settantotto ha un passato da cestita in serie A2, dove ha militato con la squadra del Santa Marinella, porta i capelli corti e dopo il diploma in Biotecnologie Sanitarie, si è iscritta all'Università per studiare Chimica e Tecnologia farmaceutica.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza