Dopo il filmato di ieri, in cui diceva di "essere stata sfruttata" e "annullava le nozze" (Guarda), la showgirl torna sui suoi passi annunciando che il matrimonio, fissato per il 10 giugno a Montecarlo, si farà: "Ci saremo". Respinge poi al mittente tutte le maldicenze: "Non siamo drogati"
"Sono ancora innamorata dell'avvocato Dipré. Me lo sposerò". Dietrofront di Sara Tommasi in un video, postato sul profilo Facebook del 'promesso sposo', dopo che ieri, sempre in un filmato (Guarda), aveva annunciato l'annullamento delle nozze. "Sappiate che a Montecarlo - per il matrimonio - il 10 giugno io ci sarò e ci sarà anche Diprè".
Sgomberiamo il campo da equivoci #saratommasi
Posted by Andrea Diprè on Venerdì 22 maggio 2015
La showgirl respinge al mittente tutte le "maldicenze che dicono su di noi", quelle "che dicono che noi siamo drogati". "Non usiamo droghe perciò non montatevi la testa" avverte Sara Tommasi, spiegando di aver fatto degli errori perché "nei video eravamo troppo addormentati: ci staremo più attenti". "Diprè mi ha aiutato in tutto - conclude- anche nella mia nascita come diva altrimenti non sarei nulla in questo momento".