Il rapper di Senigallia, a due anni circa da 'Guerra e pace', ha pubblicato il disco che contiene molte collaborazioni: da Marracash a Salmo passando per Guè Pequeno, Nitro e Clementino. Per avvertire dell'uscita si è 'servito' di Twitter e Facebook. Alla prima settimana di release solo in digitale farà seguito il cd fisico che dal 14 aprile sarà nei negozi
Fabri Fibra ha pubblicato a sorpresa il suo nuovo album di inediti 'Squallor', da oggi in esclusiva su iTunes. Il rapper di Senigallia si è 'servito' di Twitter e Facebook per 'avvertire' dell'uscita: 'Squallor. Fuori ora su iTunes'. Un post asciutto dell'una circa di questa mattina.
Squallor. Fuori ora su iTunes. https://t.co/pBgT9bWczf http://t.co/SoHrnxCc7p
— Fabri Fibra (@FabriFibra) 6 Aprile 2015
A due anni circa da 'Guerra e pace', Fabri Fibra torna dunque sulle scene musicali con questo disco che contiene 21 tracce e molte collaborazioni: 1. Troie In Porsche; 2. Amnesia; 3. Lamborghini/Rime Sul Beat; 4. Rock That Shit (feat. Youssoupha); 5. Come Vasco; 6. Alieno; 7. E Tu Ci Convivi (feat. Guè Pequeno); 8. Cosa Avevi Capito?; 9. Il Rap Nel Mio Paese; 10. A Volte (feat. Gel); 11. A Casa; 12. Pablo Escobar/Skit Squallor (feat. Lucariello); 13. Squallor; 14. Playboy (feat. Marracash); 15. E.U.R.O. (feat. Clementino); 16. Dexter (feat. Nitro & Salmo); 17. Non Me Ne Frega Un Cazzo (feat. Gemitaiz & Madman); 18. Sento Le Sirene; 19. Dio C'è; 20. Trainspotting; 21. Voglio Sapere.
Alla prima settimana di release solo in digitale farà seguito il cd fisico di 'Squallor' che dal 14 aprile sarà nei negozi. L'album è stato realizzato e registrato ai Red Bull Studios di Los Angeles, a Parigi e al Platino Studio di Milano. Nel primo pomeriggio sarà online sui canali ufficiali dell'artista il video 'Il Rap Nel Mio Paese'. Saranno inoltre annunciati e in prevendita da oggi alle 16 due live che si terranno rispettivamente a Milano il 17 ottobre al Fabrique e il 24 ottobre a Roma all’Atlantico.