Il nuovo talent show partirà il 16 gennaio in prima serata su Raiuno."Il mio voto varrà come quello degli altri giudici ma avrò anche un pulsante che mi consentirà di avere la meglio su tutti in caso di necessità. Ma conto di usarlo pochissimo -spiega Raffaella- Voglio precisare che non è un’idea mia, ma degli autori"
"In giuria, oltre a me, ci saranno Asia Argento, Joaquín Cortés, e il designer Philipp Plein". Questi i giurati di 'Forte forte forte' il nuovo talent show di Raffaelle Carra, che partirà il 16 gennaio in prima serata su Raiuno, per andare a caccia di nuovi artisti dello spettacolo; li ha rivelati la stessa Carrà a 'Tv Sorrisi e Canzoni', insieme ai nomi del conduttore, Ivan Olita, e dei coach che saranno "il grande coreografo Jamal Sims, poi Stefano Magnanensi e Danilo Vaona per la musica, Chiara Noschese per la voce. A curare la parte web una ragazza nuova, Federica Minia".
Quanto al meccanismo: "Il mio voto varrà come quello degli altri giudici ma avrò anche un pulsante che mi consentirà di avere la meglio su tutti in caso di necessità. Ma conto di usarlo pochissimo. Voglio precisare che non è un’idea mia, ma degli autori", sottolinea Raffaella.