
Incidente in tv ieri sera durante il programma di Canale 5 'Tu si que vales'. Un concorrente, David Merlini di 36 anni, si è rotto una gamba dopo che un pezzo di ghiaccio nel quale era rinchiuso gli è piombato addosso.
Il 36enne è rimasto chiuso per 24 ore in una vasca piena d’acqua, divenuta successivamente ghiaccio. Ghiaccio che durante la prova è stato preso a martellate fino a frantumarsi. Durante l'esibizione, negli occhi di Belen Rodriguez (a cui scappa anche un grido) e di Mara Venier (che si mette una mano sulla bocca) si legge chiaramente la paura per ciò che stanno vedendo. Anche Gerry Scotti e Maria De Filippi appaiono preoccupati. Per non parlare della madre del concorrente.
"Penso di essermi rotto una gamba, ma certe volte queste cose succedono, è una mia passione fare questi esperimenti. Grazie di tutto", ha detto Merlini subito dopo l'incidente. Poi dopo essere stato soccorso, ha aggiunto: "Non mi sono mai fratturato nulla prima, è una sensazione strana. L'esperimento è riuscito, ma nel frattempo mi sono rotto la gamba. Questi incidenti per me sono solo incidenti di percorso".