cerca CERCA
Giovedì 21 Novembre 2024
Aggiornato: 18:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ivanka Trump in visita alla comunità di Sant'Egidio

(fermo immagine 'SkyTg 24')
(fermo immagine 'SkyTg 24')
24 maggio 2017 | 11.50
LETTURA: 2 minuti

Ivanka Trump in visita alla Comunità di Sant'Egidio. La first daughter, con lo stesso abito indossato in Vaticano ma senza veletta, ha incontrato i vertici della Comunità, fra cui il fondatore Andrea Riccardi e il presidente Marco Impagliazzo. "Questa sala è spettacolare", ha detto la figlia del presidente americano entrando nell'aula capitolare dell'antica convento di Trastevere, sede della comunità.

"E' stato un grande privilegio poter venire qui, non vedo l'ora di poter dare il mio sostegno" ha detto Ivanka dopo l'incontro. "Voglio ringraziarvi per il lavoro che fate, non solo qui ma anche nel resto del mondo", ha affermato la first daughter.

"Abbiamo parlato dei loro programmi lanciati e sviluppati con successo da molti anni, che danno sostegno e aiuto a chi ne ha bisogno - ha detto ancora - abbiamo parlato dei più svantaggiati e delle vittime della tratta. E' stato un grande privilegio venire qui. Ho parlato con questi leader straordinari del lavoro fatto e che si potrà fare ancora meglio. Sono grata del gentile invito e non vedo l'ora di darvi il mio sostegno".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza