Ivanka Trump ha trovato casa a Washington. La figlia preferita del presidente eletto, il marito Jared Kushner e i loro tre figli abiteranno in una villa a sei stanze a Tracy Place, nell'esclusivo quartiere residenziale di Kalorama, a pochi isolati di distanza dalla casa affittata dagli Obama al 2446 di Belmont road. La casa è stata venduta il 22 dicembre per 5,5 milioni di dollari, ma non è chiaro se i Kushner l'abbiano comprata o se pagheranno l'affitto al nuovo proprietario.
Al momento Ivanka e il marito non hanno ruoli ufficiali nella futura amministrazione Trump. Ma il presidente eletto è molto vicino alla figlia e al genero, che lo hanno consigliato durante la campagna elettorale. E molti pensano che Ivanka svolgerà il ruolo di first lady, dato che la sua matrigna Melania ha preferito rimanere a New York. Trump ha anche detto che il genero potrebbe riportare la pace in Medio Oriente. Immobiliarista e proprietario del New York Observer, Jared Kushner è un ebreo osservante.
Ivanka si è convertita all'ebraismo per sposarsi e la coppia rispetta il riposo dello shabat, quando è proibito anche guidare la macchina. A questo proposito il Washington Post osserva che la loro casa di Washington è a pochi passi dalla sinagoga del centro Chabad Lubavitch.