Situazione confusa all'aeroporto internazionale di Los Angeles, dove è scattato l'allarme per il sospetto che un uomo avesse aperto il fuoco all'interno dello scalo dopo che erano stati uditi degli spari. Dopo l'intervento della polizia, le autorità dello scalo hanno riferito di "non poter confermare" la presenza di un uomo armato. Anche se sul profilo Twitter dell'aeroporto, le autorità hanno riferito che "un individuo vestito da Zorro è stato trattenuto dalla polizia".
Nel frattempo, le aree degli arrivi e delle partenze, che erano state chiuse per consentire alla polizia di effettuare i necessari controlli, sono stati riaperti, e ai passeggeri è stato richiesto di effettuare nuovamente i controlli di sicurezza. Secondo quanto riporta la rete Abc, la polizia ha riferito che i presunti spari che avevano fatto scattare l'allarme erano in realtà solamente dei "forti rumori".
Tutti i passeggeri dovranno ora essere nuovamente sottoposti ai controlli di sicurezza, mentre gli agenti stanno perlustrando lo scalo con l'ausilio dei cani addestrati per individuare esplosivi.
LAX going off. pic.twitter.com/8hO7lqL5HG
— sam macon (@sayczars) 29 agosto 2016