Il panino simbolo di McDonald's, il Big Mac, sperimenta nuove dimensioni. La catena di fast food sta attualmente testando in Ohio centrale e nelle regioni di Dallas/Fort Worth due nuove versioni, mini e maxi, del celebre sandwich: Mac Jr. e Grand Mac.
Il primo, più piccolo e compatto rispetto al Big Mac, ha un solo strato ed è stato pensato per essere facilmente consumato in movimento. Il prezzo oscilla tra i 2,39 e i 2.59 dollari. Il Grand Mac, invece, versione maxi del panino icona di McDonald's, è composto da carne bovina divisa in due strati, due fette di formaggio americano, lattuga, cipolle tritate e sottaceti in un grande panino ricoperto di semi di sesamo. E 'disponibile al prezzo di 4,89 dollari.
Il test, iniziato martedì, è stato condotto in circa 130 ristoranti e andrà avanti fino al 6 giugno nell'Ohio centrale. McDonald's ha sempre incoraggiato i propri mercati locali a fare nuove proposte di menu. L'azienda, a quanto riferito, ha già offerto varianti del Big Mac in Corea, Giappone, Germania, Australia e Francia.